DARPHIN, ESPERTI IN MORFOLOGIA DEL VISO

I PROTOCOLLI DELLA NOSTRA ESPERTA DEL VISO 

 

Oltre 80 gesti esperti per migliorare visibilmente l'aspetto e la giovinezza della pelle.
Sequenziati e differenziati, questi protocolli si ispirano alle tecniche del nostro fondatore, Pierre Darphin, kinesiterapeuta certificato. Seguite la nostra guida passo dopo passo per il ringiovanimento del viso, dal protocollo globale di linfodrenaggio alle tecniche mirate non invasive.

L'expertise nata dalla kinesioterapia

Fin dall'apertura del suo prestigioso Grand Institut nel 1958, Pierre Darphin ha trasferito la sua profonda conoscenza anatomica della pelle nei trattamenti viso. Sfruttando abilmente il potere delle mani per stimolare i 45 muscoli del viso, ha sviluppato protocolli unici che combinano tecniche manuali a formule efficaci, concepite per regalare una trasformazione visibile e duratura.

 

Il suo approccio, radicalmente innovativo, va oltre il semplice trattamento del terapista: coinvolge attivamente la cliente nella sua trasformazione attraverso protocolli partecipativi e ginnastica facciale. Ancora guidata da questa filosofia, Darphin Paris mantiene il suo impegno nel supporto quotidiano dei suoi clienti.

L'Anatomia delle Espressioni Facciali

Il viso è composto da più di 45 muscoli diversi. Tutti attivi, tutti indispensabili, si distinguono dagli altri per la loro interconnessione reciproca. A differenza dei muscoli del resto del corpo, che tipicamente sono collegati alle ossa, i muscoli del viso si inseriscono nel tessuto sottocutaneo, sono collegati alla fascia superficiale, al derma o persino ad altri muscoli. Per questo motivo sono quasi continuamente contratti e richiedono una cura particolare.

 

Il processo di invecchiamento altera l'anatomia della pelle e questa trasformazione gradualmente conferisce al viso espressioni negative. Ripristinando la flessibilità, la mobilità e il dinamismo dei tessuti, i protocolli per il viso offrono un ringiovanimento totale, potenziando le espressioni positive per amplificare l'armonia del viso.

OLIVIA SZMIDT, LA GLOBAL FACIALIST DI DARPHIN

Esperta in stimolazione muscolare profonda e rilascio miofasciale, Olivia Szmidt ha sviluppato competenze di livello mondiale nella stimolazione profonda di oltre 40 muscoli facciali, abbinate a tecniche di lifting non invasive che si concentrano sul tonificare, sollevare e scolpire l'intero viso.

 

In collaborazione con Darphin Paris, Olivia Szmidt combina la potenza della mano con formulazioni altamente selezionate in una serie di training per il viso, che mirano a risolvere problemi specifici e a ottenere un ringiovanimento visibile.

Scopri i nostri protocolli avanzati per il viso

Scoprite come usare il nostro strumento di massaggio

scolpente Stimulskin Plus con Olivia Szmidt.

« LA MANO È L'INNOVAZIONE PIÙ POTENTE CHE ESISTA » ​

OLIVIA SZMIDT, GLOBAL FACIALIST DI DARPHIN