SIAMO SEMPRE QUI PER AIUTARTI
Contatta il Servizio Clienti per telefono o su WhatsApp al +390294751803 o scrivici tramite la Live Chat sul nostro sito web.

È possibile verificare online lo stato del proprio ordine. In alternativa, è possibile contattare il nostro Servizio clienti al numero +390294751803 oppure contattarci al link Servizio clienti. Fornire sempre il proprio codice dell’ordine durante le comunicazioni.

Sappiamo quanto l’utente tenga alla sicurezza su darphin.eu. Utilizziamo il protocollo crittografico Secure Socket Layer (SSL) per elaborare gli ordini online. Ci serviamo dei protocolli di sicurezza online più avanzati. Gli ordini saranno effettuati in tutta sicurezza.

Il protocollo SSL deve essere installato nel browser affinché la crittografia possa avere luogo. I seguenti browser sono completi di tale software:

• Internet Explorer 6,0 o versione più recente
• Mozilla Firefox 2.0.4 o versione più recente
• Safari 2.0.4 o versione più recente

Se ti sei registrato su Darphin.eu, vai su Il mio account e fai clic su “Visualizza” o “Visualizza profilo account” sotto a “Profilo account”.

Se possiedi un account con Darphin.eu e vuoi essere cancellato dalla mailing list, puoi fare clic sul link presente nella newsletter mensile.

I campioni, quando disponibili, sono proposti ai clienti nel momento in cui effettuano l’ordine e non tramite i nostri Servizi di assistenza clienti.

Rispettiamo la privacy dell’utente. Consulta la nostra Informativa sulla privacy per ulteriori informazioni.

Ci auguriamo che l’utente sia soddisfatto del proprio ordine. Tuttavia, se per qualsiasi motivo non si dovesse essere soddisfatti della merce, è possibile effettuare il reso di qualsiasi articolo nelle sue condizioni originali per ottenere un rimborso completo entro 14 giorni lavorativi dalla consegna. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Politica in materia di resi e cambi e i nostri Termini e Condizioni generali per la vendita dei prodotti online.

Le decisioni relative alla sospensione o all’introduzione di un prodotto o formato sono prese in risposta alle preferenze dei consumatori e alle tendenze globali d’acquisto. Qualora il tuo prodotto preferito non fosse più disponibile, puoi recarti presso i rivenditori ELCO SAS - DARPHIN più vicini, dove un nostro consulente di bellezza sarà lieto di fornirti valide alternative.

Per trovare il rivenditore ELCO SAS - DARPHIN più vicino a te, usa il nostro strumento Dove trovarci.

Darphin è impossibilitata a spedire via posta i campioni richiesti.
I campioni dei nostri prodotti non possono essere venduti o distribuiti. I campioni sono disponibili esclusivamente per mezzo delle offerte online e, in taluni casi, in fase di pagamento di un ordine, nonché presso i nostri punti vendita in occasione di eventi promozionali.
Suggeriamo di recarsi presso un nostro punto vendita, dove i nostri rappresentanti saranno lieti di illustrare i nostri prodotti e aiutare nella scelta del prodotto che meglio soddisfa le esigenze del cliente. Usa il nostro strumento Dove trovarci.

In caso di reclami, visita la sezione Contattaci oppure fai clic sul link: Customer Service
Alternatively, the European Commission provides a platform for Online Dispute Resolution (ODR) for consumers, which can be accessed at: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.