Resi
Contatta il Servizio Clienti per telefono o su WhatsApp al +390294751803 o scrivici tramite la Live Chat sul nostro sito web.

Politica e procedure di reso Darphin Online.

Ci auguriamo che tu sia soddisfatta del tuo ordine. Tuttavia, se non fossi soddisfatta di un acquisto effettuato su darphin.eu, puoi restituire uno o più articoli entro 14 giorni lavorativi dalla consegna nelle loro condizioni originali e ti rimborseremo l’importo totale di acquisto sul tuo account.

Se desideri restituire uno o più articoli acquistati su Darphin Online:
• To return the unwanted item, please call our Customer Services on +390294751803 or send us an email and we will provide you the return label.
• Print the label and stick it on the return package. Fai una copia della fattura compilata e conservala.

Per motivi di sicurezza e per un servizio più veloce, ti consigliamo di inviare gli articoli che desideri restituire per posta con ricevuta di ritorno.

Le richieste di rimborso e cambio saranno gestite tempestivamente e o gli articoli sostitutivi saranno spediti con consegna standard.

Il tempo di elaborazione dei resi varia da 7 a 10 giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

Riceverai la conferma della ricezione e dell’elaborazione del tuo reso o della tua sostituzione via e-mail.

Nota: Solo i prodotti acquistati su darphin.eu possono essere rimborsati o sostituiti.
Per maggiori informazioni su resi o cambi, contattaci telefonicamente al numero +390294751803.

Consulta i termini e le condizioni generali per le vendite di prodotti online.

Se le merci ricevute risultano danneggiate o presentano qualsiasi tipo di difetto, o se non corrispondono a quelle ordinate originariamente, siamo lieti di sostituire gli articoli oppure di offrirti un rimborso.

Sei pregato di avvisarci immediatamente contattando il nostro Servizio assistenza clienti al numero +390294751803. Lun-ven 9:00-19:00, sab 9:00-13:00.

Per una rapida risoluzione, si prega di fornire il numero dell’ordine e di conservare imballaggio originale e articoli danneggiati per l’ispezione del corriere.

Questa politica è applicabile esclusivamente agli acquisti effettuati online su darphin.eu; siamo impossibilitati a elaborare i resi per gli acquisti effettuati presso una boutique Darphin.

I resi per gli acquisti effettuati online non saranno accettati per resi presso le boutique Darphin.

Questa politica non interessa i diritti vigenti del consumatore, che vengono altresì applicati.

Consulta i termini e le condizioni generali per le vendite di prodotti online.